venerdì 30 settembre 2011

vita d'artista

Il mio blog nasce dall'esigenza di ampliare i miei orizzonti, e condividere le mie passioni, il titolo significa vita d'artista, la stessa che: ho avuto durante i miei bellissimi e fecondi anni di studi artistici;ho nella mia vita attuale ed avrò: pensando, scrivendo e disegnando per il mio blog.
Nei miei occhi c'è una matita che segue costantemente la sinuosità della linea che delimita tutte le figure che mi circondano,ed io sono dovunque ispirata da piccoli particolari che sono perfetti proprio nella loro imperfezione,un muro scrostato con l'edera cascante, ciuffi d'erba che circondano una pietra di campo,alberi frondosi dai rami sbalzati come ferro battuto,le gradazioni di verde dei prati, il cielo e la sua mutevolezza istantanea,di tutto ne indovino i segreti,cerco di coglierne i colori e poi subito a casa ad acquerellare..entro nella trasparenza di ogni singolo colore,e comincio ad amalgamarli per scoprire i toni giusti,ma credetemi la magia sta proprio nel tentare,nel viaggio non nel traguardo.
Da bambina mi perdevo nei bellissimi disegni di Beatrix Potter e Sarah Kay,ero nel disegno,vivevo nella delicatezza di quel mondo gentile,non ne sono più uscita....;)
P.S i primi commenti nn si scordano mai,alle ragazze che mi hanno fatto gli auguri le ringrazio di cuore siete davvero care,ma nn riesco a  rispondere ai commenti dal mio blog nn ho capito perchè....!i complimenti poi li passo tutti a lara di think shabby a lei tutti i meriti è lei la scenografa del blog ;)!
Il libro che sto leggendo ora:ANNA KARENINA tolstoj lo adoro!

4 commenti:

  1. Ma quanto sei brava???? Perchè hai aspettato così tanto a creare un blog???Scrivi benissimo, emozioni e ottima la scelta delle immagini laterali.......bravissima!! Sono sicura che in breve diventerà un sogno, il tuo!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog complimenti!!
    Tilli

    RispondiElimina
  3. Benvenuta in questo mondo, vedrai che ci sono mille persone che vale la pena di conoscere, e tanta incredibile creatività!
    Silvia (Shabby soul)

    RispondiElimina
  4. bellissimo, il tuo blog l'ho scoperto oggi, abbiamo le stesse passioni, bravissima che ti sei lanciata in questa avventura "bloggosa"

    RispondiElimina