martedì 3 gennaio 2012

Pluie à Paris

@@@@@@
@@@@@
@@@@
)))(((
§§§§
)))(((



(Sapete che cosa si fa il primo giorno che si è a Parigi?
 Ci si procura un po' di pioggia. Una pioggia che non sia troppo forte, però. E una persona veramente carina, con la quale girare in taxi per il Bois de Boulogne. La pioggia è importante, perché essa dà a Parigi un profumo speciale. Son le castagne bagnate, dicono. [...] Voi siete intelligente e molto ricco: potrete ordinarla un po' di pioggia...  ) .

dal film "Sabrina"
*******************************************************************

ADORO QUESTO FILM, come tutti quelli di Audrey Hepburn è stata sempre così avanti nel look ma ha conservato una grazia d'altri tempi, è superbamente elegante sempre!
bene spero tanto quest'anno di seguire il suo consiglio...^^

§§§

Do you know what you do on the first day that you are in Paris?

One gets a bit 'of rain. A shower is not too strong, though. And a really nice person, with which to turn in a taxi to the Bois de Boulogne. The rain is important because it gives Paris a special scent. Chestnuts are wet, they say. [...] You are intelligent and very rich: you can order it a bit 'of rain ... ).
from the movie "Sabrina"
I LOVE THIS FILM, like all of Audrey Hepburn has always been so forward in look but retains its grace of yesteryear, is superbly stylish forever!
well I really hope this year to follow his advice ...^^















have a nice day!


------§----ç@

tErRy




photo by google

3 commenti:

  1. adoro quel film, insieme a "vacanze romane" ogni volta che lo danno in tv lo rivedo volentierissimo.....parigi è un sogno...prima o poi ci andrò...Lory

    RispondiElimina
  2. Sabrina ha perfettamente ragione!!!! a Parigi ci vuole la pioggia!!!!!
    la pioggia le da un atmosfera fatata,un profumo speciale,i colori si velano,il cielo è grigio,un grigio diverso dal grigio di Londra...e un grigio Parigino!!!! poi si sta in due sotto lo stesso ombrello e tanto altro ancora.........
    Per questo motivo io adoro Parigi d' inverno!!!
    Ciao Terry un bacio
    Giò

    RispondiElimina
  3. cara Giò hai perfettamente ragione!!visto che la vedi con i miei stessi occhi,sei la compagna di viaggio ideale^^!!un abbraccio grande!


    cara lory,anche vacanze romane lo adoro particolarmente prima o poi ci farò un post!
    bacioni

    RispondiElimina