mercoledì 28 settembre 2011

Lara

Wow che emozione!,il primo post ufficialmente visibile nella blogosfera..che dire tutto è nato dopo aver visto una sera il film "l'amore nn va in vacanza"..bellissimo il cottage della winslet!..tanto bello che che su google ho digitato la parola cottage..e come per magia cosa mi compare? l'incantevole blog di Lara la talentuosa Lara di Think Shabby  e ne sono rimasta incantata!!!,..per circa due anni tutte le mattine sorseggiavo la mia confortevole tazza di cappuccino, ammirando i suoi post,che mi regalavano un senso di benessere ed appagamento tale che a poco a poco la mia vita è cambiata, i miei pensieri e le mie passioni hanno preso forma..,ho scoperto e trovato lo stile di me stessa.
Così spesso avevo la tentazione di chiederle di crearmi un blog come il suo, ma poi mi dicevo che nn avevo molto tempo da dedicare ad un blog..e poi rispetto agli altri blog io cosa avrei avuto da offrire?Poi dopo ben due anni ho preso la decisione..come diceva  Madre Teresa di Calcutta: nn è importante quanto si fa, l'importante è che anche il poco sia fatto con amore.
Grazie di cuore cara Lara,  per avermi supportata e sopportata ma sappi che tu sarai il mio punto di riferimento sempre ;P!!!!, mi hai creato una casa bellissima dove poter condividere le mie passioni, dove poter essere me stessa sempre.Parole ed immagini parleranno di me.

3 commenti:

  1. Eh si ,Lara è di ispirazione a tante persone, con la sua dolcezza si fa voler bene solo a leggerla :)
    Non sono una blogger, ma vorrei tanto esserlo, ma per i troppi impegni rimando sempre...chissà che questa volta non prenda io la forza da una new blogger come te. Intanto ti faccio i miei complimenti sia per "esserti buttata" e sia per la grafica. Il template è stupendo e io amo Gemina e Beatrix Potter *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao ben arrivata!!!!!
    Auguri per questa nuova avventura!!!!!
    Non ho un blog mio.....chissà
    forse un giorno....
    Adoro Lara e il suo blog così delicata e gentile.
    Buona serata
    Baci GIò

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per questa bella esperienza!Rosetta

    RispondiElimina