lunedì 7 novembre 2011

Sweet November



Ciao amiche mie
La dolcezza e delicatezza di Novembre non ha pari secondo me
è un mese che con le sue foschie e la sua atmosfera rarefatta
è capace di trasportare
 in un incanto senza tempo
ne contemplo la natura appena posso e mi vivo di più la casa ed i piaceri che può darne.
dolce giornata***

§§§



The sweetness and delicacy of November is unmatched mee a second month with its mists and its atmosphere rarefattaè capable of carrying a charm without Tempone contemplate nature whenever I can and I live over the house and the pleasures it can give. sweet day***.













3 commenti:

  1. Io amo questo periodo,ho quasi paura che scappa!Riesco a sentirmi avvolta da questa atmosfera ,nel mio cuore!Con la preparazione del natale,diventa un periodo magico!Dolce novembre!Rosetta

    RispondiElimina
  2. un post molto dolce e romantico...mi piace...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Mi piace la luce soffusa di Novembre.....la nebbia,una giornata nuvolosa!
    Novembre è romantico.....io lo trovo anche silenzioso!! Buona settimana
    Baci Giò

    RispondiElimina