venerdì 18 maggio 2012

Loiret...


*    *    *    *


Ciao  mie care mi siete mancate!
dopo tanti tentativi oggi sembra che ce l'ho fatta
dovete sapere che
sono un pò assente perchè ho problemi con blogger
nn riesco ad accedere al mio blog ne tantomeno (quando accedo, a pubblicare i miei post)
o___0
speriamo sia una questione momentanea ^^'
prima di catapultarmi nella miriade di cose da fare,
volevo augurarvi un bel fine settimana
lasciandovi la visione di una dimora inconsueta
perchè era un vecchio mulino costruito da dei frati nel XVIII sec.
si tova sul fiume loiret in francia
quindi siamo nella valle della loira..
**
(concedetemi un luuuungo sospiro..)
^^
ehmm dicevo..
questo originario mulino è stato
ristrutturato e convertito in dimora privata
....
risultato?
io sono senza parole è a dir poco strepitosa,
giudicate voi
.....
io sto per traslocare quì

^________-


§§§

Hello world!

I am a little absent because I have problems connecting to blogger

nn and then I can access my blog

hope will be a temporary issue,

prior to catapult into the myriad of things to do

I wanted to wish you a nice weekend

leaving the unusual vision of a dwelling

because it was an old mill built by the monks in xxviii century

Tova is loiret river in france

so we are in the loire valley ..

(allow me a luuuungo sigh ..)

^ ^

ummm I was saying ..

this former mill has been

renovated and converted into a private residence

....

result?

I am without words is simply astounding,

judge for yourself

.....

I'm about to move here














----§----ç@


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.






Terry




13 commenti:

  1. Questa casa è bella e affascinante!Speriamo che tu non abbia piu' problemi con blogger!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. ...felicità? dedicare un momento della giornata ad ammirare le novità del tuo blog!
    Buon fine settimana!
    Franca

    RispondiElimina
  3. ^___^ sei un amore franca, il gioello che brilla nel mio blog...grazie!

    RispondiElimina
  4. un bacione Terry, anche tu mi sei mancata!!! felice weekend anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao bentornata!!!
    Bello cominciare la domenica mattina PIOVOSA con queste immagini.
    Mi piace tutto, tutto, tutto anche .....i chiodi dei quadri!!!!(anche se non si vedono)
    La prima foto ,la parete della cucina,il mobile del bagno.....WOWWWWW.
    Sbrigati a traslocare la potresti trovare già occupata.....da me.
    Buona domenica
    Baci Giò

    RispondiElimina
  6. Bentornata bello il tuo post!!!
    Sto tentando di distrarmi dal terremoto!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Terry, questa casettina è favolosa!!!
    Grazie per i tuoi commenti, sei un tesoro:)

    Marica

    RispondiElimina
  8. Bentornataaa...:) non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo post....
    Bellissime come sempre le case che ci fai vedere ;)
    Adoro i tocchi di colore sul neutro....e mi piace molto l'aria vissuta....senza vergogna...ma nel suo splendore ;)
    smak!a presto, virginia

    RispondiElimina
  9. Bentornata!Bellissimo non c'é una stanza anche per me?
    Mari

    RispondiElimina
  10. Ciao.....passavo di qua...
    non ti ho trovata in casa!!!
    Come se ti scrivessi un biglietto....
    Ti lascio i miei saluti sperando vada tutto bene,
    a presto.
    Baci Giò

    RispondiElimina
  11. Cara mi manchi!!!^^

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  12. Ciao sono passata a trovarti ma non ti ho trovata! Spero di rileggerti presto !
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  13. Ciao Terry,come stai? Torna!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina