sabato 17 dicembre 2011

Mare d'inverno


Poichè sono nata,cresciuta ed  abito fortunatamente vicina al mare,
in questo periodo più che mai mi affascina
il mare d'inverno,
con le sue luci e colori particolari,
senza di esso che nutre ed arrichisce le mie fantasie
sarei povera dentro
§§§
Because I was born, raised and live happily near the sea,
in this period fascinates me more than ever
the winter sea,
with its special light and color,
without it, that nourishes and enriches my fantasies
I would be in poor


e mai come questo periodo dell'anno
mi da serenità e calore
§§§
never like this time of year
gives me serenity and warmth
 
forse perchè ormai  ho il mare dentro e quindi ne traggo ispirazione, impetuosità, mutevolezza,
tranquillità e gioia.
Sono felice di potermelo vivere anche in questa atmosfera natalizia,perchè sembra vestito a festa con la sua tonalità che va dal blu all'argento...!
uno spettacolo!
vi auguro a lovely weekend!
§§§
maybe because now I have the sea in and then I draw inspiration, impetuosity, fickleness,
tranquility and joy.
I am happy to live in this potermelo Christmas period, because it seems all dressed up with its color from blue to silver ...!
a show!
I wish you a lovely weekend!

--------ç@

Terry

Nessun commento:

Posta un commento