lunedì 5 dicembre 2011

Lovely winter

>>>>>>>>>>>@@@<<<<<<<<<<<

“Raccontò che c'erano due strade, per tornare a casa, ma solo in una si sentiva il profumo di more, sempre, anche d'inverno. Disse che era la più lunga. E che suo padre prendeva sempre quella, anche quando era stanco, anche quand'era vinto. Spiegò che nessuno deve credere di essere solo, perché in ciascuno vive il sangue di coloro che l'hanno generato, ed è una cosa che va indietro fino alla notte dei tempi. Così siamo solo la curva di un fiume, che viene da lontano e non si fermerà dopo di noi.”

>>>>>>>>>>>>@@@<<<<<<<<<<<<

....stamattina mi sono svegliata con queste frasi di Baricco nella testa, con una gran voglia di passeggiare nella neve e di ammirare l'inverno da dietro i  vetri del mio blog..
<3vi auguro una gran bell' inizio settimana!<3
^__-







§§§

 "He said that there were two roads to go home, but only in a felt the scent of blackberries everywhere, even in winter. He said it was the longest. And his father always took that, even when he was tired, even when he won. He explained that no one must believe to be alone, because everyone lives in the blood of those who have generated, and it's something that goes back to the mists of time. So we are only the curve of a river, which comes from afar and will not stop after us. "


***

.... this morning I woke up with these phrases Baricco in the head with a great desire to walk in the snow and enjoy the winter from behind the glass of my blog ..

<3 wish you a great bell 'earlier this week <3























un bacio a Rosetta, Lory, Simona e Giò
nn riesco a commentare sui vostri blog, ma li leggo sempre, dal mio notebook,( ho capito che devo cambiare delle impostazioni ), grazie di esserci sempre vi adoro

-------ç@

Terry



photo by google

4 commenti:

  1. che immagini hai trovato....stupende.....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Terry!!!
    Oggi ci hai regalato delle belle parole...per non parlare delle immagini da pelle d'oca non solo per
    il ghiaccio, ma anche per una meravigliosa tour Eiffel sotto la neve!!!!!Adoro...
    Io non ho un blog, passo a leggerti perché mi piace l'atmosfera che c'è qui .Mi fa piacere che mi saluti dal tuo blog,contraccambio con un un abbraccio.
    Buona giornata
    Baci Giò

    RispondiElimina
  3. Io credo proprio che il tuo blog sia bellissimo!

    Fra

    RispondiElimina
  4. Grazie a te!Il tuo blog fa sognare con le immagini,le parole e la musica!Questo post è meraviglioso!Buon clima natalizio!Rosetta

    RispondiElimina