martedì 4 ottobre 2011

Cottage kate winslet..

Buongiorno al mondo! beh.. sono partita scrivendo del cottage della winslet allora perdonatemi ma devo ammirarlo ancora un pochino..!!non so voi ma io quando guardo un film e c'è un arredamento che mi piace..non seguo più il film!!!!finisco di guardarlo ammirando l'ambientazione..e diventa praticamente un film muto..solo in seguito lo rivedo per i dialoghi..;P....!!l'elemento corrente che più mi piace è l'abat jour che vi è in ogni stanza e crea un atmosfera d'altri tempi...una magia!..
***
che accogliente e luminoso angolo lettura//zona studio!
M'immagino accoccolata su questa poltroncina con la copertina intrecciata sulle gambe, ed immergermi nella lettura del mio libro preferito, sorseggiando una tazza di the fumante!...


beh.. devo dire che leggerei volentieri anche in questa vasca da bagno..la piccola finestra in pietra,la rubinetteria da terra stile vittoriano,l'applique aggraziata su pietra, poi che incanto la cassettiera bianca e l'abat jour che in bagno la sera crea atmosfera..<3



che dire della seduta accanto alla finestra..dove a seconda della stagione fuori lo sguardo può indugiare..




continuerei anche la lettura sdraiata comodamente su questo letto..avvolta dall'intima atmosfera data dal caminetto acceso..

..ma più di tutto questa cucina..sembra di sarah kay, lovely doll!!! sweet country! I <3 !







e poi questo il cottage dal di fuori.. esci e t'incammini verso il bosco..wow una fiaba!!
dolce giornata a tutte!!

4 commenti:

  1. Wowww è proprio bello!!!!!!
    Siii,da fiaba.....ma sei sicura
    che esiste da vero!!!????
    Il bagno e la cucina amore a prima vista!!!
    Baci Giò

    RispondiElimina
  2. Anch'io guardo alcuni film piu' per le case e le epoche che per le trame.Questo cottage rimani nei sogni,perchè sò che dopo il film,lo hanno demolito!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Lo so, dalla prima volta che ho visto il film l'ho adorato, ogni singolo elemento è un sogno.....come si fa a non innamorarsene???Buona giornata, bacio♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Ciao si se repete di nuovo in SKY il film lo consigliamo
    Squisito e piaciuto... Soltanto ricordarlo again'....grazie
    Tanto e arrivederci...!!

    RispondiElimina