lunedì 24 ottobre 2011

Vacanza al lago di Barrea


Buongiorno !Mie care, è ora che comincio a parlare un pò di me..l'estate ormai finita l'ho trascorsa con la mia famiglia,qualche giorno anche in montagna.più precisamente.in Abruzzo a Villetta Barrea, sembravo già una blogger..ma senza blog..;P..me ne andavo in giro anche sola, fotografando tutto ciò che mi colpiva....(navigando per i blog e scoprendone tutte le meraviglie visibili solo da un ottima foto, ti viene voglia di usare la macchina fotografica al meglio..anche se non ho una macchinetta "professionale") ci ho provato lo stesso...

***
Hello! My dear, it's time I start to talk a bit about me .. now over the summer I spent with my family, even in a few days montagna.più precisamente.in Abruzzo Villa Barry, already looked like a blogger .. .. but no blog, Father. I walked around even alone, photographing anything that struck me ....( browsing for blogs and discovering all the wonders seen only by a very good picture, you feel like use your camera the best .. although I have a machine "training") I tried the same ...






Mio figlio Davide "il mio pel di carota"..;)
My son David, "my little carrot "..;)


mio figlio Michael il mio vulcano..;)
My son Michael my volcano ..;)




questa sono io..e la foto me l'ha scattata gentilmente michael

this is me .. and the photo was taken kindly to me michael



in Abruzzo tutto ci parla attraverso un linguaggio particolare fatto di: pietra,di fiori ,di legno e ferro battuto..magie..

Abruzzo everything speaks to us through a special language made of stone, flowers, wood and wrought iron .. magic ..












1 commento:

  1. Ciao Terry,grazie di essere passata al mio blog!Sei sempre la benvenuta!con questo post,ti conosciamo un po' di piu',sei una bella ragazza solare e i tuoi gioielli sono due bei bimbi!Da come scrivi,penso di avere molte affinità con te!Il tuo blog è piacevole e scorrevole!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina